Puma - Thunder Electric - Sneakers color color color lavanda - Viola asos marroni Pelle e2a282

Seguici anche suFacebookTwitterGoogle PlusYoutube
  • Italiano
Love My Training - Top Training Academy
FOCUS
focus arrow
Russell had faith in 2019 F1 graduation despite 'bizarre' Ocon saga F1 Monza, Arrivabene: «Noi assumiamo dei piloti, non dei maggiordomi» F1 Red Bull, Ricciardo: «Il contratto arriverà a Spa» Resurfacing front part of Sochi F1 grid 'wrong' - Sebastian Vettel Chi vincerà la gara MotoGP in Thailandia? Kimi Raikkonen calls Ferrari's Singapore GP qualifying slump 'odd' Haas says Ferrari will not dictate its 2019 F1 driver line-up Max Verstappen didn't enjoy 'one lap' of Japanese GP practice Binder e Martin vincono in Moto2 e Moto3 MotoGP 2018. Rossi: "Il podio non è impossibile" F1 Ungheria, Wolff: «Non abbiamo un pilota numero due» F1, Brown: «Scegliere il dopo Alonso non è stato difficile» Leclerc's F1 2019 switch to Ferrari in place of Raikkonen back on Leclerc: Poor start made Sauber's F1 2018 progress look even bigger F1 Ferrari, Arrivabene suona la carica F1, Prost: «Quest'anno era impossibile battere Hamilton» FIA explains Magnussen and Alonso penalty decisions in Japanese GP Valtteri Bottas doesn't believe Ferrari's Sochi F1 deficit is real MotoGP 2018. GP Austria, i commenti del sabato F1 Haas, Steiner: «Se non riescono a batterti in pista, cercano di farlo in tribunale»

Section:SkeetGpPublished:Author:

Formula One sempre più con l'occhio rivolto al Far East. Liberty Media, gestore di tutti i diritti del Circus, ha confermato di essere in trattativa con il governo vietnamita per la progettazione di un nuovo grand prix ad Hanoi (capitale del Vietnam). Si tratterà di un innovativo circuito cittadino e l’accordo potrebbe essere firmato già nel 2019.

Dettagli prodotto

Stile:
Classico
Rock
Sportivo
Materiale:
Gomma
Pelle
Colore:
Viola
Misura delle scarpe:

Puma - Thunder Electric - Sneakers color lavanda - Viola
Scarpe da ginnastica di PUMA, Rivestimenti in pelle, Modello stringato, L'allacciatura integrata garantisce una calzata più stabile, Linguetta, Classico logo Puma Formstrip lucido sul lato, Linguetta con logo, Suola intermedia spessa, Suola esterna in gomma. Connubio perfetto tra sport e lifestyle, gli innovativi prodotti di PUMA presentano influenze creative tratte dal mondo dello sport e della moda. Abbracciando il design contemporaneo e le tecnologie sportive più innovative, la collezione di calzature e abbigliamento di PUMA garantisce un look sempre alla moda all'atleta, in gara e fuori.

.

I primi contatti si erano avuti nelle stagioni passate, poi il passo decisivo in gennaio (2018), quando la Formula One Promoters Association (FOPA), l’associazione che riunisce gli organizzatori del GP nel mondo, ha messo in agenda, e successivamente in dicussione, il dibattito su questa nuova opportunità economico-sportiva.

Il Vietnam, già ai tempi di Bernie Ecclestone (il patron britannico che ha fatto esplodere, negli anni passati, il business della F.1) era pronto ad offrire 320 milioni di euro, per un contratto di durata minima di 10 anni. Un’offerta sfumata poi alla fine, come sottolineato dallo stesso Ecclestone, nonostante che il presidente del Vietnam fosse disponibile alla chiusura del contratto.

Realisticamente Liberty Media ritiene che l’annuncio di un nuovo grand prix ad Hanoi avverrà entro il prossimo biennio (nel 2020), non prima. Sarà, promettono gli americani, una street race iconografica e dal forte impatto social, oltre che televisivo. Attualmente sono presenti in calendario 21 prove, ma, sempre entro un biennio, si crescerà fino a 24-25 eventi, con il Sud-est asiatico in grande posizione di crescita e visibilità.

New Balance - Training 711 - Sneakers grigie - Grigio asos neri Camoscio,Nike Training - Free Tr Flyknit - Sneakers menta - Blu asos bianco Con stampeNike Flex 2016 Run amazon-shoes rosa Sportivo,Adidas Originals - Swift Run - Sneakers rosa multi - Nero asos neri Inverno,Nike Training - Metcon 4 - Scarpe da ginnastica bianche e argento - Multicolore asos bianco Con stampe,New Balance - 247 - Sneakers nere - Rosa asos neri CamoscioReebok Training - Workout 2.0 - Sneakers verdi CN1501 - Nero asos neri,Reebok - Training Speed Tr 2.0 - Sneakers grigie - Nero asos neri SportivoAdidas Skate Boarding - Matchcourt - Sneakers senza lacci - Nero asos neri Estate,Nike - Air Max 95 - Scarpe da ginnastica nere - Nero asos neri Pelle,Guess Scarpe-Sneakers Basse Pelle Bianco galeotti-calzature grigio Pelle,Buffalo Classic Lowtop Platform Trainers in Black - Nero asos neri PrimaveraLiu Jo sneakers Sara scamosciate beige con strass sorrentino-shop beige Pelle,Scarpe Donna Shadow Original beimerilin bordeaux,Sneakers GUESS escarpe grigio Sintetico,PUMA Sneakers donna donna bianco/nero quellogiusto neri Sportivo,Chuck Taylor All Star Denim Washed converse neri Glamour,DIADORA HERITAGE CALZATURE yoox Pelle,LUMBERJACK CALZATURE yoox neri con taccoNIKE CALZATURE yoox rosa ClassicoANDREA MORELLI CALZATURE yoox grigio Pelle,LUMBERJACK CALZATURE yoox grigio Pelle,Scarpe da donna Saucony Dxn Trainer Vintage S60369 25 sneakerstudio-it grigio Vintage,IGI&CO Sneakers Trendy donna platino quellogiusto grigio PelleSneakers NEW BALANCE escarpe grigio Sintetico,Adidas Sneakers Donna Stan Smith Run White-Green M20324 galeotti-calzature Sportivo,JANET SPORT CALZATURE yoox neriSneakers GUESS escarpe bianco Sintetico,Sneakersy NEW BALANCE escarpe neri Pelle,LAURA BIAGIOTTI CALZATURE yoox neri Velluto.

Ed. Alian Sàrl
Rue de Plaisance 7 - 1920 Martigny - CH
Va: N° CHE-200.913.031
Mail: redazioneatskeetgp [dot] com